I cuccioli sono nati!!! /The puppies were born!!!

(4 maschi e 4 femmine) / (4 boys & 4 girls)

Waterbabies Oye Como Va
Infinity Jambo-ree Wild Waters

Waterbabies Oye Como Va Ritzilyn Hi Jack Sh.Ch. Ritzilyn Brandon
Ritzilyn Rinky Dink J.W.
Waterbabies Speak No Evil Pluri Ch. Marybel Fashion Guy
Waterbabies Fuchsia
Infinity Jambo-ree Wild Waters Pluri Ch. Marybel Star Stream Multi Ch. Dewmist Silk Screen
Ch. Pinkerly Jackie Brown
Pluri Ch. Infinity Jambo-ree Wild Rose Pluri Ch. Pinkerly Never Say Never
Ch. Infinity Jambo-ree Hamamelis Pallida

 

I nostri Golden Retrievers sono innanzitutto i nostri cani di famiglia e pertanto non vivono in canile, ma stanno liberamente in casa e nel nostro giardino. Nel 1996 li abbiamo "scoperti" e da quel momento non abbiamo più potuto farne a meno... La loro amicizia è diventata irrinunciabile, perchè cifa sentire amati in modo totale ed esclusivo. Trascorriamo molto tempo insieme ed ogni occasione è buona per uscire: ci piace passeggiare in montagna, nuotare al mare o nei laghi, correre nei campi o sulla neve, ma anche semplicemente andare fare la spesa quotidiana o a fare colazione, la domenica mattina. Condividere il tempo libero con i nostri cani ha un effetto benefico sull'armonia di tutta la famiglia. Qualche volta, quando ciò non comporta troppo "stress" per i nostri amici, ci divertiamo a partecipare ad alcune delle esposizioni canine più prestigiose, sia in Italia, che in giro per l'Europa.
Tutti i nostri Golden Retrievers discendono da genitori, selezionati per integrità fisica, carattere e bellezza ed alcuni di loro provengono dagli allevamenti più importanti di Inghilterra, Svezia e Belgio: altri, nati da noi, vivono felicemente all'estero. Ogni nostro cane è ufficialmente controllato per le malattie ereditarie, quali la displasia dell'anca, del gomito e le oculopatie. In quanto veri amatori della razza, ci proponiamo di perseguire la loro tipicità, sia rispetto alla morfologia, che al carattere. Alcuni dei nostri cani sono utilizzati per la Pet-Therapy. Sicuramente i bambini traggono un enorme vantaggio dalla convivenza con un Golden Retriever, imparando fin da piccoli a relazionarsi con gli altri in modo naturale e spontaneo. Questo è avvenuto anche con nostra figlia, ma perchè ciò avvenga è però necessario che il cane sia intelligente, docile e socievole.
Ogni nostra cucciolata è pianificata scrupolosamente: la qualità complessiva è ciò che realmente ci interessa. Tutti i nostri cuccioli sono pertanto allevati in casa, vivendo a stretto contatto con adulti, bambini ed altri cani: questo in particolare, favorisce la loro socializzazione e facilita l'inserimento nella nuova famiglia. Pianifichiamo solo poche cucciolate, perchè allevare non è il nostro mestiere ma la nostra passione e perchè desideriamo assicurare a tutti i cuccioli una vita felice in famiglia: talvolta pertanto, per avere un nostro Golden, è necessario attendere un pò di tempo...

 

 


....Waterbabies Golden Retrievers .
di Silvana & Simone Giulietti
Sassoferrato (An) - Italy - Tel. +39 324-0416927
waterbabies.golden@yahoo.it

 
All Pictures are copyright. - Do Not Copy Without Our Permission!
WEB DESIGN: WATERBABIES KENNEL - 2014